top of page
IMG_20221208_122440.jpg

I nostri principi

​

Facciamo questo lavoro perché amiamo la natura. Crediamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di sperimentare tutto ciò che il mondo naturale ha da offrire: insegnamenti, guarigione, rilassamento profondo, avventura, sfida.

​

I Bribris hanno una storia millenaria di vita e apprendimento con e dalla giungla. Nel tentativo di preservare questo patrimonio culturale, la comunità di Kéköldi è attiva in diversi progetti, tra cui un santuario dell'iguana verde e la costruzione ex novo di una scuola locale. Bribri Expeditions è un altro progetto nato dalla comunità, per la comunità, poiché il 15% di tutti i ricavi viene donato per far avanzare ulteriormente i progetti esistenti e svilupparne di nuovi. 

​

Tuttavia, questo potente legame con la natura non è un'esclusiva di Bribris e dei nativi americani. Siamo tutti esseri umani e veniamo tutti dalla terra. L'obiettivo delle nostre spedizioni è consentire ai partecipanti di entrare in sintonia con questo antico modo di essere e sentire la forza e la guarigioneg poteri del mondo naturale. Alcune cose vanno oltre le parole, devi sperimentarle. 

​

Noisono quindi altamente rispettosi dell'ambiente e consapevoli dell'impatto che l'essere umano ha sull'ambiente circostante. Le nostre spedizioni sono gestite con aNon lasciare tracciamentalità e ci aspettiamo che chiunque si unisca a noi abbia un approccio simile. Uccisione senza cervello di piante e animali e rifiuti non sono accettabili.

La nostra visione

​

Speriamo e lavoriamo per un mondo in cui le persone siano più in sintonia con se stesse e con tutto ciò che le circonda. Molti danni sono stati fatti alla nostra salute e soprattutto alla nostra salute mentale. Possiamo fare di meglio, ma per farlo dobbiamo comprendere più profondamente la nostra connessione con tutto ciò che è.

 

È ormai scientificamente provato che trascorrere del tempo nel bosco giova alla nostra salute fisica e psichica. Secondo i Bribris, va anche oltre. La natura è la nostra maestra spirituale. 

​

Crediamo che andare in profondità nel sacro territorio indigeno sia un'esperienza molto salutare. La bellezza e l'energia di questi luoghi è qualcosa che tocca il nostro cuore. Dato il giusto contesto, le persone trarranno ciò di cui hanno più bisogno da un'esperienza del genere. 

bottom of page